
Dovrò fare lavori nel giardino?
Superfici se sporco o erba richiedono meno lavoro, con una durata media di 2-3 giorni. Bisogna utilizzare erbicidi, strappare le erbacce, livellamento del terreno, compattazione e installare il prato, quindi la durata dipende dalla zona. Si può vedere nel nostro tutoriel d’installation
Il sole o la pioggia possono danneggiare l’erba sintetica?
No. È garantita per 8 anni e tutti i materiali sono trattati contro i raggi ultravioletti. Per quanto riguarda la pioggia, nessun problema: il nostro tappeto erboso sintetico è il numero uno in quanto a drenaggio (85 litri / m2 / min.).
Che manutenzione richiede?
Praticamente nessuna. Si raccomanda un’innaffiatura occasionale per rimuovere la polvere e lo sporco (come faresti con qualsiasi superficie). Inoltre, l’aspetto migliora se viene pettinato una volta ogni 6 mesi, a seconda dell’uso che facciamo del tappeto erboso sintetico.
Per i giardini si consigliano i seguenti modelli:
ALMERIA è un tappeto erboso sintetico di fascia alta a prezzi accessibile. Può essere calpestato in tutta tranquillità, è piacevole al tatto e ha un grande appeal estetico.
MIAMI II è il tappeto erboso sintetico più soffice che esista attualmente sul mercato, con la sua combinazione di forme, consistenze e colori, offre un aspetto lussureggiante e naturale.
SENDA Se siete alla ricerca di un prodotto di alta qualità con un aspetto frondoso, SENDA è la scelta perfetta. Quest’erba sintetica è stata prodotta con fibre a forma di “C” con micro nervi centrali, in modo che le fibre di 35 mm si riprendano rapidamente dopo avervi camminato sopra.
DUBAI Molto morbido e imbottito, un eccellente morbidezza al tatto e piacevole per camminarvi sopra, il suo design cromatico conferisce un look estremamente naturale. DUBAI significa tecnologia per un giardino più bello.
ESENCIA è un tappeto artificiale superiore in ingegneria cromatica con un verde che risulta spettacolare vicino all’azzurro della piscina. Con recupero istantaneo dell’impronta, affinché tu possa saltare, tuffartio e sdraiarti in tutta libertà…
LISBOA – Il suo aspetto è così attraente che supera quello dell’erba naturale appena tagliata, non per niente, LISBOA è fabbricato secondo standard superiori alla media. LISBOA è molto fluente e molto confortevole grazie alla sua altezza di 40 mm ei suoi 18.900 punti per metro quadrato. LISBOA significa godere del proprio giardino, toccare la morbidezza perfetta, credere che un tappeto artificiale può essere migliore di quello naturale.
FORTALEZA è stato un prodotto di riferimento nel mercato europeo dell’erba artificiale. Nelle sue tonalità di verde ispirate dalle sfumature cromatiche della natura. Il suo nervo centrale si sviluppa con la migliore tecnologia disponibile. Il suo ricciolo in poliammide le conferisce forza e volume. Il risultato è un aspetto insormontabile. Non c’è altra cosa uguale per portare bellezza alla nostra casa e che FORTALEZA è il miglior prato migliorato.
CASUAL – La migliore soluzione per aree pubbliche, altamente resistente alla pioggia. La migliore qualità-prezzo sul mercato per dare alla vostra città il colore della natura senza i costi o la manutenzione dell’ erba naturale.
ELBA – Un prodotto economico e resistente, ideale per aree verdi, rotatorie, strisce mediane o allestimento di vetrine. Con i suoi 25 mm di altezza è un Modello unico nel suo genere, grazie alla sua versatilità e ottimo prezzo.
URBAN – Erba sintetica a buon prezzo. Modello di base e facile da pulire. Perfetto per aree comuni, residenziali e opere pubbliche.
Devi accedere per postare un commento.